[Soci SLIP] Mailing list: richiesta di cancellazione

s.galfre a libero.it s.galfre a libero.it
Mer 6 Giu 2007 13:06:24 CEST

Ciao!

Mi spiace, ma in questa fase della mia vita non riesco a star dietro a Linux.

E' inutile che continui a leggere le vostre avventure senza iniziare a fare qualcosa io ma, ripeto, non ho proprio tempo.

Per ridurre la quantità di e-mail che ricevo, vi chiedo, quindi, di sospendere l'invio del "mail request".

Continuate voi, che siete fortissimi
(ho letto che Dell ha fatto il salto: questa potrebbe essere l'occasione buona, la prossima volta che cambierò PC)

Stefano

http://i-mode.wind.it/