[Soci SLIP] OpenOffice.org Mac

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Mar 5 Giu 2007 10:32:36 CEST

On 6/5/07, Riccardo Franco <kispios a gmail.com> wrote:

> Ma cosa vuol dire che devo avere X11?

X11 dovrebbe  emulare l'ambiente grafico tipico dei sistemi linux, questo
però vuol dire che il tuo programma gira come nativo linux, ma all'interno
di una finestra di mac os x, in un ambiente separato, quindi niente
drag&drop o copia incolla. Io uso neooffice e a parte il fatto che ci mette
un'eternità a partire, per il resto funziona bene. Ho sentito che stanno
effettuando il porting direttamente per mac os x ma non si sa quanto ci
vorrà :-(

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- To send me encrypted mail get my pgp public key at:
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0x48E697DBAAA433A6