[Soci SLIP] ssh su slackware

Lun 4 Giu 2007 16:24:38 CEST

Il giorno lun, 04/06/2007 alle 16.09 +0200, luca Archivio ha scritto:
> e' solo tutta colpa mia
> ma c'e anche da dire che se solo un mesetto fa mi avessero parlato di
> network avrei pensato a tutt'altre cose :D

Mah, io penso che se una determinata operazione crea problemi ad una
persona come te, che non sei comunque l'ultimo arrivato...sicuramente
puņ essere migliorata.

E di questi problemi ne vedi in windows, slackware, debian, ubuntu, etc
etc... Solo che spesso si tratta di scelte storiche che non vengono
modificate per principio :)