[Soci SLIP] proposta di talk

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 31 Lug 2007 09:47:05 CEST

Non ricordo se l'ho già fatto oppure no ma... pensavo di proporre un
talk che potrei tenere io su the gimp, della serie come migliorare e
trasformare una bella o mediocre foto in una bellissima foto, come far
rivivere una vecchia foto dei nonni ecc ecc

Proporrei anche un talck tecnico pratico su openoffice che faccia vedere
come funziona, cosa può fare ecc ecc, magari suddividendo in tanti
argomenti e approfondendoli uno ad uno
write
tra i possibili argomenti
usare gli stili
indici
tabelle
note a piè pagina
stampa unione
inserire foto (copiate o linkate alla moda dei browser)
inserire formule
creare un modello

calc
risolutore.. ovvero come ottenere il valore di una variabile di una
formula complessa di calc fissando il valore del risultato finale

qualche altra idea?