Re: [Soci SLIP] Mercoledì 8/8

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 26 Lug 2007 09:06:11 CEST

Il 25/07/07, Davide Corio <davide.corio a redomino.com> ha scritto:  | E ci
fate vedere anche quella cosa per cui riuscite a navigare le mappe
  | in 3d? :)

Va bene che stiamo migliorando... ma calma non penso saremo già così bravi.

Comunque è Luca che sta sviluppando quella parte e magari gliene parlo.

Si farà come la scorsa volta in cui ci si vede verso il tardo pomeriggio e
poi si cena lì.

Se qualcuno ha voglia di farlo io ci sono e penso anche Luca.

Mauro

---------
 Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339.7944830     mauro.mosso a gmail.com
---------