[Soci SLiP]NetBeans & Compiz-Fusion

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 25 Lug 2007 16:39:08 CEST

> Questo è il tipico esempio di software inutile che crea problemi ad
> installarlo (c'è gente che si compra una nuova scheda video pur di avere
> compiz) e poi crea problemi a far funzionare il software utile (netbeans)
> che senza compiz non avrebbe avuto problemi a funzionare...

A me compiz pare molto utile... anche perché parte del mio lavoro comporta
agire in remoto su tre o quattro macchine per volta e sei desktop che
ruotano mi aiutano a mantenere un po' di ordine; ci si riesce anche senza
orpelli grafici, ma così è più divertente. Poi ovviamente dipende dai
gusti e dalle necessità. Sull'utilità di netbeans... LOL :D

PS: mi son comprato un intero pc nuovo proprio per i giochi e per compiz :)
(l'ho pagato meno di 300 euri, da ragnaccio quale sono... ma proprio non ce
la faceva la scheda video di sette anni fa che ho sull'altro)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index