[Soci SLiP]NetBeans & Compiz-Fusion

lucio a sulweb.org lucio a sulweb.org
Mer 25 Lug 2007 16:21:58 CEST

Ziosam, sfiorando con fare leggiadro i tasti del macbook, ha scritto:
> Per i pochi reduci dell'estate Pinerolese...problemino con netbeans &
> compiz.
Probabilmente il sarcasmo mi deriva dal fatto che non sono a Pinerolo a
patire il caldo, ma spaparanzato in campeggio al mare con una piacevole
brezza che mitiga il sole, il notebook sulle gambe e connettività
wireless... cosa chiedere di più?

> PROBLEMA:
> Una volta installato NetBeans sul pc con Compiz attivo e funzionante
> all'apertura del programma la finestra si presentava completamente vuota
> (non veniva renderizzata da compiz)
Questo è il tipico esempio di software inutile che crea problemi ad
installarlo (c'è gente che si compra una nuova scheda video pur di avere
compiz) e poi crea problemi a far funzionare il software utile (netbeans)
che senza compiz non avrebbe avuto problemi a funzionare...

> ps: gente insensibile come Lucio potrebbe eccepire che basta disattivare
> compiz, non dategli ascolto: è un'insensibile! :-P
Giusto, ascoltate Ziosam, e per i prossimi problemi che vi creerà compiz
chiedete pure a lui, è sempre lì a disposizione... :D

Saluti,
Lucio.