[Soci SLiP]NetBeans & Compiz-Fusion

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mer 25 Lug 2007 12:05:23 CEST

Per i pochi reduci dell'estate Pinerolese...problemino con netbeans &
compiz.

PROBLEMA:
Una volta installato NetBeans sul pc con Compiz attivo e funzionante
all'apertura del programma la finestra si presentava completamente vuota
(non veniva renderizzata da compiz)

SOLUZIONE.
Settare la variabile AWT_TOOLKIT=MToolkit, io l'ho aggiunta direttamente
direttamente l'export della variabile in /etc/profile

Magari può essere utile a qualcuno dato che questo problema si verifica con
tutte le applicazioni AWT/Swing ;-)

ps: gente insensibile come Lucio potrebbe eccepire che basta disattivare
compiz, non dategli ascolto: è un'insensibile! :-P

saluti

ziosam <http://www.myopenmind.it>