[Soci SLIP] [OT] autorradio

luca Archivio luca a archivio.it
Lun 23 Lug 2007 11:32:57 CEST

Iron Bishop ha scritto:
> Ciao,
>  visto che ho un bellissimo lettore musicale che legge anche il formato Ogg
> Vorbis, ma in auto non ho l'autorradio, mi chiedevo se qualcuno sapesse se
> è possibile collegare al lettore le casse che sono installate nell'auto (e
> possibilmente aiutarmi a farlo) ...anyone? :)

ci sono dei trasmettitori fm che colleghi al lettore ogg (mp3)
sintonizzi la tua autoradio con la rasmissione del tuo lettore ogg e
ascolti la tua musica
altra alternativa.. trovare l'entrata audio dell'autoradio (a vole hanno
un entrata audio esterna) metti uno spinotto jack stereo dove ti fa
comodo e colleghi il lettore ogg con un doppio spinotto stereo
altra possibilità compri un lettore cd da bagaglaio della casa madre...
sempre che legga gli ogg ti tiri i cavi ecc ecc
altra possibilità compri un lettore cd da bagagliaio con collegamento
radio .. lo alimenti e trovi la frequenza di sintonizzazione
sull'autoradio e comandi con un telecomando che si installa sul volante...
altra possibilità... compri un carcomputer, hard disk su memoria solida,
schermo a scomparsa con touch screen... ci carichi una distribuzione
linux e... ci fai quello che vuoi (il carcomputer.. non conosco i
costi.. devi cercare dei pc104,  il touch screen avevo guardato su
internet con un 150 euri trovi gia' qualcosa di buono,
l'installazione...cerca sulla rete che ci sono un sacco di how to che ti
spiegano come fare.
ciao
Luca

p.s.: io andrei di interfaccia fm con il lettore ogg che è la strada
piu' semplice ;) so che per l'ipod ce ne sono... sicuramente ne trovi
generici che risolvono il tuo problema!