[Soci SLIP] Sassari, denunciati 3 wardriver

Dom 22 Lug 2007 14:23:41 CEST

Il giorno dom, 22/07/2007 alle 11.11 +0200, Steo ha scritto:
> Ciao  *
> Leggendo questo articolo, non mi trovo concorde.
>
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2040903
>
> Se la rete è aperta ritengo sia colpa di chi attiova l'access point...

beh, la legge dice comunque che è una violazione...

Rimane il fatto che con il proliferare dei servizi wifi gratuiti nelle
località turistiche e simili...un possibile utonto vendendo il suo pc
navigare su internet può pensare appunto che non si tratti di una rete
wifi domestica non protetta e quindi il mario rossi della situazione
potrebbe agire in buona fede.

Comunque...se ti piazzi in un furgone blindato con i vetri oscurati e
strane antenne sul tettuccio davanti alla casa della sciura Maria...la
buona fede non penso che sia comprovabile :)