[Soci SLIP] QGis e CTR

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 18 Lug 2007 11:21:21 CEST

Il 17/07/07, Davide Corio <davide.corio a redomino.com> ha scritto:

> Secondo me non è necessario far generare uno script bash ad uno script
> python.
> A meno che GRASS e QGIS non "leggano" il sorgente dello script bash per
> eseguirlo loro stessi, dovrebbe essere possibile utilizzare direttamente
> uno script python che inizia con:
>
> #!/usr/bin/env python

personalmente trovo più comodo usare python che mi genera un file bash
perchè così ho la possibilità di vedere cosa mi farà effettivamente prima di
lanciarlo  perchè i comandi di  Grass e Qgis sono abbastanza incasinati e
pieni di parametri.

Mauro

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------