[Soci SLIP] Estate 2007

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 19:34:36 CEST

Grazie ancora per il solito aiuto che  mi avete fornito.

Mi sono molto divertito anche io anche se ho sequestrato Domenico per un bel
po' (ma lui diceva che ci avremmo messo solo 10 minuti.....)

PER DOMENICO: La nuova installazione ha anche aggiornato Qgis alla 8.1 per
cui tutto ok. Ho provato aMule. Subito niente connessionepoi girovagando per
il web ho visto che c'erano dei problemi di reindirizzamento delle porte
(Port Forwarding) per cui ho inserito i parametri sul mio router e ho gia
preso la canzone dei Linkin Park - What I've done che sto sparando a palla.
Poi qualcuno la prox volta mi spiegherà qualche trucchetto di questo
software.

PER TUTTI: O sono io che sono impedito o la mia wireless non ne vuole
sapere. Per la cronaca vi sto scrivendo da Firefox connesso su Ubuntu via
cavo al mio router. NON so più cosa fare per sta maledetta wireless. Come mi
ha detto Davide magari ci diamo poi un appuntamento con chi potesse su ICQ,
non sia mai che qualche anima buona riesca via messaggi ad aiutarmi a
sistemarla altrimenti sarà per il prox incontro.

PER TUTTI: GRAZIE ANCORA PER LA SERATA DI IERI.

A presto.

Mauro

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830
------

PS: Anche io sarò più o meno qui ad agosto per cui se fate qualcosa ci si
vede.

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------