[Soci SLIP] Da leggere con passione :)

Danilo damaro a infinito.it
Mer 11 Lug 2007 00:01:09 CEST

Alle 14:06, martedì 10 luglio 2007, Davide Corio ha scritto:
> I gruppi che si proclamano "hackers" quando la loro attività di
> incentra su craccaggio vario...sono effettivamente dei lamer.

su questo non sono daccordo, il 'craccaggio' come lo chiami è tale solo
se provoca danni, certo il defacement non è bello ma la scoperta di
nuove vulnerabilità se pur rara e di alto livello è full disclosure

> Inoltre, persone come Raoul che passano le giornate lavorative a
> parlare nelle conferenze di certo perdono la mano facilmente.
> Per le questioni pratiche ci sono gli assistenti ed i collaboratori.

a me sembra uno scherzo molto divertente, quelli di Zone-h si sono
comportati con notevole etica e dignità nel non rivelare prima lo
scherzo, e nonostante tutto ancora riconoscono la professionalità di
Chiesa, che senza offendere sarà anche amico tuo, è millemila volte in
gamba e avrà anche fatto cose buone, ma oltre all'indubbia indole di
protagonismo che lo pervade, sempre alla ricerca di un'intervista sugli
argomenti piu disparati, non perde mai occasione di lanciare fango su
tutto e tutti quelli che non la pensano come lui, o che a lui non vanno
a 'genio'

> Io ero uno sviluppatore; dopo tre anni passati a dirigere un'azienda
> faccio fatica anche a ricordarmi la sintassi dei linguaggi più usati

a me questo non capiterà conosco a malapena l'italiano :P

è ovvio che come si dice my2cent

PS
Massimo la smetti di mandare msg con la firma errata? :)