Re: [Soci SLIP] 11 luglio: cosa cercherò

Valerio valserbox a alice.it
Gio 5 Lug 2007 22:23:14 CEST

La scelta che farete, per l'11 luglio, per me va bene: ho sempre modo di
conoscere cose che non so.
Per quanto mi riguarda, di sicuro cercherò chi di voi che sappia darmi
indicazioni su hardware non allineato al DRM.

Ho già cercato in rete, ma le informazioni che vi ho trovato non sono così
esaustive.
Devo far assemblare un nuovo PC, senza esagerate esigenze video e audio, per
uso home (suite Office - proprietario e no - software didattico, di
riproduzione multimediale e poco altro).

Anticipo quello che chiederò, nel caso che qualcuno potesse già rispondermi
o indicarmi dei link:

cosa mi suggerite come:
  a.. scheda madre
  b.. processore
  c.. scheda video
  d.. scheda audio
  e.. lettore DVD
  f.. masterizzatore DVD
  g.. altro che non ho elencato, ma che è utile montare perché non
allineato al DRM.
Ci sono anche assemblatori un poco attenti e informati sulla questione del
DRM?
(Che, per me, è più che altro di principio)

Grazie e saluti a tutti
Valerio