[Soci SLIP] Come trasmettere un video live sul web(forse un po ot)

andrea nitrotnt a email.it
Lun 2 Lug 2007 14:52:41 CEST

Ciao a *
mi scuso per la richiesta forse un po OT e per l'oggetto poco chiaro
comunque la mia esigenza sarebbe questa:
sto vagliando la possibilità di trasmettere in diretta una piccola
manifestazione tramite una webcam(o affini) usando siti internet che
offrono cose simili o direttamente su un sito internet nostro(mio).
Qualcosa ho trovato(mogulus,upstream.tv) però sarebbe bello se la
maggior parte dei programmi/applicativi/risorse utilizzate fossero open
source...qualcuno sa indicarmi qualcosa che possa fare al caso mio?

Grazie mille

Andrea

 Sponsor:
 Conto Arancio: fino a marzo 2008 4,50%. Aprilo ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6744&d=2-7