[Soci SLIP] chat + radio + calendario

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Dom 21 Gen 2007 18:37:37 CET

Io ci sono spesso, sulla chat, quasi tutti i giorni feriali, tra le
19,30 e le 21,30... Mi lamento anche io, comunque, perche' ci siamo
sempre solo io e pochi altri...

Per la radio, non so cosa si tratta, l'altra volta ho letto dai messaggi
che non c'era nessuno disponibile. Io abito a Luserna, e ho un orario di
lavoro abbastanza regolare (lavoro di sabato mattina, sarei libera al
pomeriggio). Detesto fare questo tipo di cose, ma se proprio non c'e'
nessun altro e se mi dite bene cosa devo dire, ci posso essere.

Per il calendario incontri, non capisco piu' nulla. Il 14 febbraio è
confermato? E di che si parla? Se ho capito bene, dall'ultimo post di
Massimo, si parlerebbe di hardware (forse ho un amico che non conosce lo
slip ma si occupa di hardware, potrebbe venire e trovare la cosa
interessante!). Poi ci sarà un nuovo appuntamento in aggiunta, per
approfondire python/zope/plone (forse l'ho installato sul mio portatile,
mi stavo preparando per capire qualcosa di piu' alla lezione, e voi me
la rimandate!) e il 14 marzo è confermato sul voip?

Ciao a tutti