[Soci SLIP] approfondimenti su Plone/Python/Varie

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Ven 19 Gen 2007 14:32:08 CET

Ciao a tutti,
anche io sono interessato al discorso Python/Plone e anche io sarei di
posticiparla o anticiparla...
Se volete organizzare una serata a parte solo per Python/Plone per me va
bene!

Saluti e buon weekend
Nico