[Soci SLIP] (OT) Linus Torvalds: ??il mio computer principale ? un Apple?

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Lun 15 Gen 2007 22:17:22 CET

Il giorno lun, 15/01/2007 alle 20.21 +0100, Davide Corio ha scritto:

> Dice di tutto tranne il fatto che vanno meglio ;)
> Infatti oggi giorno che senso ha acquistare un Apple? (design a parte)

Il motivo principale per acquistare un Apple è sicuramente dato dalla
possibilità di ricompilare in kernel con patch varie per far funzionare
la retroilluminazione della tastiera....per il resto è un pc normale con
un design decisamente migliore e....SENZA TASTO CANC & ALT GR.
Pensa che conosco un tizio che ne ha uno e ha dovuto fare uno script con
xmodmap per convertire un paio di tasti esteticamente ineccepibili in
qualcosa di un'attimino più utile.... :-P (a dire la verità il tasto Alt
Gr l'ho recuperato con un'opzione x in xorg.conf nella sezione della
tastiera, giusto x la cronaca).