[Soci SLIP] problema

Massimilano Toya m.toya a fly2net.it
Ven 12 Gen 2007 16:08:18 CET

Il giorno ven, 12/01/2007 alle 15.31 +0100, Davide Corio ha scritto:

> hai provato a scrivere uno script di bash che fa quello che vuoi, e poi
> richiamare questo script da cron?

Ciao Davide

Non credo che sia necessario fare un script da bash per risolvere il
problema in quanto da solo il comando fa quello che mi serve se lo
lancio da bash.
Credo piuttosto, ma la mia è solo una supposizione visto che è da 3 mesi
che utilizzo Linux, che sia un problema di permessi in quanto quando lo
faccio da riga di comando su bash da un terminale remoto che non è il
server e faccio il login come root tutto funziona. Accade qualcosa che
non riesco a comprendere quando in automatico viene eseguito da crontab.