[Soci SLIP] howto 10 gennaio (info)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 8 Gen 2007 22:01:20 CET

Alle 20:05, lunedì 8 gennaio 2007, Paola Caffaro ha scritto:
> Mercoledì verrebbe anche un mio amico a sentire, se può andar bene.
> E' un programmatore java e gli interessa l'argomento trattato mercoledì
> sera. Usa Mandriva e non si occupa quasi mai di sistemistica su linux.
> Si chiama Stefano e non si è mai perso un linux day da due anni a questa
> parte (viene sempre con me).
>
> Si associerebbe anche lui all'associazione, sempre se supera il
> colloquio di ammissione.

Dunque, mi sembra importante sfatare alcuni miti che sembrano essersi creati
attorno all'associazione. A discapito di quanto scritto nella mia pagina
personale sul wiki, questa non è un'associazione segreta o una loggia
massonica dove per entrare a farne parte sono necessari riti di iniziazione
vari... non a caso lo statuto è pubblicamente disponibile sul sito e dice in
sostanza che tutti possono far parte dell'associazione purché paghino la
quota associativa e non remino contro... lo so è scritto in legalese, lo
statuto l'ha scritto Domenico, cercate di capirlo (lo statuto intendo :) .

Dico questo solo perché non vorrei che con tutti questi salamelecchi
passassimo per una cerchia di snob che discriminano a loro piacimento chi è
dentro e chi è fuori.

Portate chi volete, ci serve solo sapere chi vuole associarsi e chi ha bisogno
di installazioni durante ogni incontro.

Ciao,
Lucio.