[Soci SLIP] howto 10 gennaio (info)

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Sab 6 Gen 2007 13:56:09 CET

Anche io vorrei essere segnata presente per l'howto del 10 gennaio.
Scusatemi, il mese scorso non sapevo che dovevo registrare la mia
presenza sul sito.

Ho lo stesso problema di Giovanni: non esisto come utente.

Magari però io non sono socia. Forse seguo solo la lista, non so.
Mai pagato la quota, sto aspettando la prima raccolta quote per pagarla.

Ricevo il digest dei messaggi, che mi viene spedito tutti i giorni,
credo di averlo abilitato io, entrando con la password.
Ho ricevuto, il primo del mese, una mail di remember password che si
intitola "promemoria per gli iscritti della lista". Dovrei quindi essere
iscritta... ma questo non conferma il fatto che posso essere socia.

Comunque se non è un problema, verrebbe anche mio marito, che si
associerebbe all'associazione (ho letto sul sito che deve fare un
incontro con gli altri associati, deve fare domanda di ammissione, si
devono verificare i requisiti essenziali... si può fare tutto mercoledì
sera?).

ciao a tutti e grazie