[Soci SLIP] tecnologia avanzata

giovanni gugiovanni a tiscali.it
Sab 24 Feb 2007 16:37:42 CET

Giusto ! esatto ! La mano è stata più veloce del pensiero. Devo provare ha
legarla dietro la schiena.

Qualcuno ha una vaga idea di come Ubuntu 6.10, sia così lento ad aprire gli
applicativi sul mio computer? Avrò fatto qualche cavolata? E se si dove?
pentiun IV 2.4 - 1 Gb di ram - disco scsi 18 gb. (sdc)

Grazie mille x l'aiuto
Giovanni G.

--
Linux - Registered User #371179