[Soci SLIP] tecnologia avanzata

FMR franco a rubatto.it
Ven 23 Feb 2007 23:38:39 CET

Ciao a *

Come da oggetto, ad un mio amico, finora restio a queste "cose
tecnologiche" , hanno regalato, come scherzo, un "modernissimo" PC
olivetti $*^dx2 50 Mhx 16 Mb diram, hard disk 200Mb. _quasi_ nuovo.
Per restituire lo scherzo il mio amico vorrebbe informatizzarsi, ma
usando proprio questo PC (uso prevalente macchina da scrivere) e mi ha
chiesto  di rimetterglielo in funzione. Non vorrei rimettergli Win 95
che aveva (fooooooooooooorse da qualche parte ho ancora il CD)
Sapete se esiste qualche distro per macchine "un po' datate" ma vorrei
mettergli un'interfaccia grafica+ abiword, e magari qualche giochino; il
mio amico e' pensionato.

Grazie in anticipo per le info
--
Francesco M. Rubatto