[Soci SLIP] LPGP - 24/02/2007

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 23 Feb 2007 14:26:29 CET

> ma non sono capace a giuocare

Non importa, anch'io l'ho visto per la prima volta venerdì scorso :) Ma se non c'è nessuno (anche niubbo) che gioca, considerando che non c'è modalità single-player, non è possibile mostrare ai presenti le potenzialità del gioco GNU GPL e informare sul software libero. Che è il motivo per cui si cerca di coinvolgere chi segue SLiP.

E poi chi gioca come alieno non ha nemmeno la necessità di saper sparare! (gli alieni non hanno armi da fuoco, mordono o artigliano :P)

Dal linux day sono avanzati sicuramente dei volantini sul software libero. Chi li ha?

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index