[Soci SLIP] attenzione

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Gio 22 Feb 2007 17:53:05 CET

On 2/21/07, Domenico Odetti <domenico.odetti a tele2.it> wrote:

> Ciao *,
> mi sorge il dubbio che qualcuno dei nostri associati non sia inserito tra
> gli utenti sul sito slip. Se cosė fosse vi prego di segnalarmelo.

Ciao, mi accorgo adesso che anche io non ci sono!! Puoi inserirmi per
favore? Tra l'altro non penso neanche di avere un accesso al wiki...

Grazie!

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- To send me encrypted mail get my pgp public key at:
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0x48E697DBAAA433A6