[Soci SLIP] Epson R320 e Suse 10.2

Lidia lidia.casa a alice.it
Mar 20 Feb 2007 23:21:23 CET

Per la stampante essendo che uso la stessa distribuzione ho risolto
usando Yast2 nelle varie opzioni di configurazione molto semplici, se
questo non dovesse bastare puoi utilizzare CUPS il centro di controllo
dei sistemi UNIX-like presente nei pacchetti di suse, questo dovrebbe
darti tutto le informazioni che ti servono. Spero di esserti stato di aiuto