[Soci SLIP] browser in avvio automatico [era: N/A]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 16 Feb 2007 14:17:27 CET

Alle 13:04, venerdì 16 febbraio 2007, sfarzo ha scritto:
> On Fri, 16 Feb 2007 13:01:17 +0100, sfarzo wrote

Sicuramente come dice Iron .xsession è una cosa da fare. Poi se vuoi un totem
che non sembri nemmeno Linux e che presenti un browser senza bisogno di login
allora installati mingetty ed imposta l'autologin sulla tty1 (/etc/inittab)
sull'utente che ha .xsession configurato, aggiungendo magari uno "startx"
al .bashrc di quell'utente ed impostando matchbox come window manager di
default (da aggiungere a .xsession). In questo modo se anche per sbaglio X
dovesse morire (o a causa di un CTRL-ALT-BACKSPACE) verrebbe riavviato
automaticamente.

Lucio.