[Soci SLIP] autenticazione nis server

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Mar 13 Feb 2007 12:29:54 CET

Ciao raga,
sono abbastanza disperato.
Vorrei autenticare i miei utenti linux su di un server Nis.
Ho scoperto che esistono i "Service for Unix" su Minchiosoft. Li ho
provati un un server 2003 SP1. Ho configurato il Server Nis e anche
linux e tutto è andato bene sono riuscito ad autenticare....
Ora il mio capo mi ha chiesto di provare Winzoz 2003 R2 che in teoria ha
i Service for Unix integrati... Ma ahimè non funzionano... o meglio sarò
io che sono tordo....

Siccome sto sbattendo la testa volevo sapere se qualcuno ci ha già
bestemmiato sopra...

Tutte le idee sono ben accette!

Grazie

Nico