[Soci SLIP] Info su OpenOffice.org: lingua d'interfaccia e UI

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Dom 11 Feb 2007 09:58:38 CET

Ho installato la lingua italiana su xubuntu e funziona con questo
comando, proprio come con Debian (che lusso avere calc con le forumule
in italiano...). Credo che con la ubuntu normale sia anche cosi'.

> aptitude install openoffice.org-l10n-it

Appena provo su fedora, vi faccio sapere che nome ha il pacchetto.

Scusate per il cambiamento di thread, ho ricopiato l'oggetto, ma ho
voluto accorciarlo un po'... proprio perche' ho visto che quasi tutti lo
cambiano... prometto che diventero obbediente e non faro' piu' di queste
cose.

Buona domenica
Paola