[Soci SLIP] Fwd: [Meteo per Piemonte e Valle d'Aosta] 10-13 FEBBRAIO 2007

Andrea Primiani primiani a dag.it
Sab 10 Feb 2007 11:54:27 CET

ecco qua
ciao AP

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: [Meteo per Piemonte e Valle d'Aosta] 10-13 FEBBRAIO 2007
Date: Friday 09 February 2007 16:19
From: Societā Meteo <meteo a nimbus.it>
To: meteopiemonte a nimbus.it
NIMBUS CONSIGLIA IL LIBRO DELLA SETTIMANA
SISTEMI SOLARI FOTOVOLTAICI E TERMICI
Orio De Paoli, Michele Ricupero, Luigi Fazari, Gian Vincenzo Fracastoro,
Mario Grosso, Valentino Manni, Thomas Pauschinger, Filippo Spertino,
Giuseppe Perfetto - CELID, 2006, 20 euro.
L'ingente potenziale italiano dell'energia solare per la produzione di
acqua calda e di elettricitā č ancora tutto da sfruttare. In questa
opera collettiva, ingegneri e architetti presentano i principi di base,
dal calcolo dell'irraggiamento solare al dimensionamento degli impianti.

"Io penso che a dischiudermi la vita sono stati in gran parte i libri".
Cesare Pavese