[Soci SLIP] problema openoffice

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Sab 3 Feb 2007 15:20:11 CET

Paola Caffaro wrote:

> E non ci sarei mai più
> arrivata da sola a utilizzare "testo non formattato", "html", e robe
> simili...

son utili quando si vuol incollare del testo usando automaticamente la
formattazione di writer o calc attiva in quel momento nel punto di
incollaggio

> Eventualmente non mi dispiacerebbe imparare a fare le macro in writer...
> vedo cosa capisco da sola, poi ti chiedo!

se te la cavi bene con l'inglese, questo è un buon punto da cui cominciare:

http://www.pitonyak.org/oo.php

E' essenzialmente una raccolta e probabilmente tra gli esempi c'è quello
che ti serve.

Ciao

--
Giuseppe Castagno