[Soci SLIP] Puntata del 5 febbraio... ok!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 3 Feb 2007 13:49:23 CET

Alle 12:53, sabato 3 febbraio 2007, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Secondo me sarebbe carino organizzarsi in questo modo: un moderatore,
> un finto pro "non libero", un pro "libero" e fare come se fosse un
> confronto politico.
Sarebbe più bello prendere un vero "pro non libero". Ne abbiamo uno
nell'associazione, ovvero Enrico, che non è contro il software libero ma non
è neanche contro il software proprietario... però occhio che tenergli testa
potrebbe essere un'impresa non facile, nel senso che possiamo avere tutte le
ragioni di questo mondo, ma esporle al pubblico radiofonico in 10 minuti è
più difficile che difendere le ragioni del software proprietario nello stesso
tempo.

Comunque sarebbe una bella cosa farlo... per esempio uno scontro Enrico vs
Iron con una parte neutrale come moderatore, per esempio qualche
ragazza/moglie di qualcuno che non capisca nulla di informatica ma che sappia
gestire il match radiofonico... mi pregusto già la puntata!

Ciao,
Lucio.