[Soci SLIP] sito web - Warning completamente OT ed inutile

dikdust dikdust a adfacom.it
Gio 1 Feb 2007 15:46:32 CET

Iron Bishop ha scritto:
> Quoting dikdust:
>
> Ma era partita sul serio? O_O;;;
>
> ...cmq l'ho trovata su eBay, ma finché non arriva non mi fiderò
> granché di quel mezzo (anche considerando che lo stesso venditore ne
> ha messa in vendita un'altra, almeno spero sia un'altra).

Comprata insieme a cappello e parrucca. Io personalmente uso ebay da
parecchio e fin ora ne dato ne ricevuto pacchi :)

--
echo -e '(o_\n//\\\nV_/_'

(o_
//\
V_/_

http:/dikdust.adfacom.it

000 - Unknown Error Occurred But Was Lost. Windows Will Try To Remember

Questo documento e gli eventuali allegati sono indirizzati unicamente al destinatario, a cui la lettura e l'utilizzo delle informazioni contenute sono esclusivamente riservati.
Nel caso di utilizzo non autorizzato, Adfacom s.n.c potra' dar corso alle azioni piu' opportune per il risarcimento dei danni subiti anche da terzi.
Nell'ipotesi che la e-mail non fosse indirizzata a Voi o il contenuto lasci intendere che possano esservi stati errori o manipolazioni nella trasmissione, vogliate cortesemente contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: postmaster a adfacom.it

This e-mail is directed uniquely to the interested party, which is the exclusive address of any information contained herein. For any abuse about the content of this message,
Adfacom s.n.c. will claim compensation for damages occurred to third parties as well.
In case the e-mail should be addressed to other than you, or the content should reveal any transmission errors or manipulations, please contact us at the following address: postmaster a adfacom.it