[Soci SLIP] Problema Ubuntu 7.10 ADSL modem USB

Sab 29 Dic 2007 20:30:23 CET

Il giorno sab, 29/12/2007 alle 17.05 +0000, Giovanni L. ha scritto:

> il ping su un indirizzo ip mi dice network unreachable
> ifconfig (se puo servire) mi trova eth0 e lo

E' molto probabile che la route non sia settata correttamente.
Con Domenico abbiamo perso 2 ore dietro ad una connessione ADSL che face
i capricci :)

Se non erro nelle prossime versioni di Ubuntu dovrebbe esserci (se sono
a buon punto nello sviluppo) un tool per assistere gli utenti nella
configurazione.

nel frattempo, posta qui in lista i risultati di "ifconfig" e "route -n"
prima e dopo la connessione.

PS: come ti connetti?

--
Davide Corio