[Soci SLIP] Problema Thunderbird

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Sab 29 Dic 2007 19:09:02 CET

Domenico Odetti ha scritto:

> ummm vedi il fatto è che con ps2pdf non puoi specificare la dimensione
> della pagina, quindi, devi fare un passaggio intermedio con psresize e
> specificare la dimensione pagina
>
> psresize -pa0 in.ps out.ps
>
> poi
>
> ps2pdf out.ps
>
> spero di essere stato di aiuto
> ciao
> do

Grazie dell'aiuto, ho parlato con DAvide in IRC la sera stessa e mentre
cercavo di risolvere ho capito che il problema era nello spazio su
disco. Avendo poco spazio libero sul disco su cui avevo i ps il tutto
andava in palla. Ho spostato i file su un disco con più spazio e tutto
ha funzionato... la sera della domanda. Ora sto riprovando e vediamo che
succede.

Ciao e auguri

MM

--

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche