[Soci SLIP] [OT] 7 Mega Alice chi di voi ce l'ha?

Sab 29 Dic 2007 14:54:32 CET

Il giorno sab, 29/12/2007 alle 14.34 +0100, Pier ha scritto:
> Ciao,
> la mia linea adsl è stata aggiornata da 2 mega a 7, purtroppo tutti i
> test che faccio raggiungo sempre solo 1,9 mbit in download e 0,277 mbit
> in upload. Qualcuno di voi se ha alice 7  mega, viaggia meglio?
> Io ho chiamato il 187 ma mi dicono che dai loro test risulta buona (in
> base ai decibel), infatti la linea della Valchisone è nuova quindi non
> dovrebbe dare problemi. Mahhh...
> Aspetto i vs commenti
> Pier

dal modem/router cosa vedi?
Dovrebbe dirti a quale velocità ha stabilito il collegamento

Inoltre dovresti vedere altri parametri come noise e attenuation che ti
indicano il livello di disturbo.

fai anche un "ping maya.ngi.it" e guarda i ms medi

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com