[Soci SLIP] "coso" per sviluppo progetti open

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 28 Dic 2007 21:29:18 CET

Alle 21:08, venerdė 28 dicembre 2007, Fabrizio Sanmartino ha scritto:
> Bisognerebbe quantificare il tempo necessario per lo sviluppo del "coso" e
> se č ragionevole avere quantomeno una versione primordiale (alias alpha o
> gių di lė) e provarla sul campo con qualche progetto....sono dell'idea che
> su queste cose si possono fare le ipotesi pių disparate, ma azzeccarci č
> sempre molto difficile.
Per avere un'idea dei tempi serve definirne bene le caratteristiche e fare la
famigerata analisi. Se siamo almeno in due (io e te) a pensare che ci si
potrebbe provare, potremmo provarci assieme.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa