[Soci SLIP] portatile nuovo compatibile con GNU/Linux

Mer 19 Dic 2007 22:07:22 CET

Il giorno mer, 19/12/2007 alle 21.57 +0100, Giovanni ha scritto:
> Ho visto un caricabatterie a celle solari, che dici? hiii :-)
> mi sembra di essere sul piatto di una bilancia, attenti al
> grammmo! :-(
> Ma si può andare avanti cosi? :'(

e man mano che andiamo avanti bisogna fare i conti con webcam integrate,
dischi + veloci, unità bluray, lettori di schede.
Ma la tecnologia che sta dietro le batterie è bene o male la stessa.
Forse un pannello solare sul case del monitor potrebbe servire :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com