[Soci SLIP] portatile nuovo compatibile con GNU/Linux

Mer 19 Dic 2007 09:07:19 CET

Il giorno mar, 18/12/2007 alle 20.54 +0100, Giovanni ha scritto:
> E vero con la Apple aspetti una vita, lo portato martedì 11 e sono
> andato a prenderlo mercoledì 12,

Una riparazione in garanzia?

> Se deve poi mettere linux sul portatile ti consiglio DELL, ce un link
> nel loro sito per scaricare i driver ( solo per alcuni modelli,
> occhio).

Io ormai uso Dell da parecchi anni e non ho mai avuto problemi con
Linux.
Purtroppo la campagna Dell/Ubuntu difficilmente arriverà qui da noi in
Italia, ma è anche vero che i tecnici Dell non mi hanno mai fatto storie
per aver trovato Debian e Ubuntu sui pc.

> Il Toshiba, rimane sempre un ottimo pc, ben strutturato e ben fatto,
> rimane però un problema: win Svista, e le sue paturnie ed un prossimo
> service pack, si vocifera di 20 GB, a me sembra esagerato.

Cosa centra Vista con i Toshiba?

Ah, cosa degna di nota.
Con Dell, per i PC e Notebook di fascia meda e alta mi hanno sempre
fatto evitare la licenza MS

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com