[Soci SLIP] portatile nuovo compatibile con GNU/Linux

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mar 18 Dic 2007 20:54:56 CET

Davide Corio ha scritto:
> Visto che come me, anche altri di voi dovevano cambiare portatile.
> Iniziamo qui un thread, che spero si tramuti presto in flame :)
>

> Se doveste acquistare un portatile, cosa preferireste?
>
> In questo momento sono indeciso tra:
>
> - Dell
> - Toshiba
> - Apple
>

> Dell lo preferirei per i componenti ultraaggiornati (dischi, processori,
> ram veloci) e per l'ottima assistenza onsite il giorno dopo la chiamata.
> Dell però non mi piace per gli schermi. Poco luminosi.

> [...]
E vero con la Apple aspetti una vita, lo portato martedì 11 e sono
andato a prenderlo mercoledì 12, il pc sony del mio collega sono 20
giorni che aspetta notizie, chissà dove sarà ? in Giappone ??
Se deve poi mettere linux sul portatile ti consiglio DELL, ce un link
nel loro sito per scaricare i driver ( solo per alcuni modelli, occhio).
Il Toshiba, rimane sempre un ottimo pc, ben strutturato e ben fatto,
rimane però un problema: win Svista, e le sue paturnie ed un prossimo
service pack, si vocifera di 20 GB, a me sembra esagerato.
ciao

--

Giovanni G.