[Soci SLIP] portatile nuovo compatibile con GNU/Linux

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Mar 18 Dic 2007 09:45:53 CET

Ciao,
io ho un collega che aveva acquistato un Sony Vaio di quelli di classe
alta e aveva avuto alcuni problemi...
Aveva rispedito il portatile all'assistenza, e aveva anche scritto una
documento di una pagina con tutti i difetti che il portatile aveva...
Morale della favola, il portatile glie lo hanno tenuto una vita non gli
hanno risolto i problemi e non hanno neanche cagato la pagina che aveva
scritto.... Senza contare che nella spedizione se lo erano perso....

Noi qui abbiamo alcuni Dell e sono una bomba...

Saluti Nick