[Soci SLIP] Incontro giovedì

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Mer 12 Dic 2007 20:56:45 CET

Guarda...proprio vista la carenza di donne facciamo che il portatile per
me può anche portarlo....poi possono litigare tutti per metterci le mani
sopra (al portatile...) e io posso intrattenerla (la fanciulla...) nel
frattempo...infondo bisogna tutti fare qualcosa per aiutare, e visto che
sul portatile nn posso... :-))

Simone