Re: [Soci SLIP] Incontro giovedì

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 12 Dic 2007 19:37:53 CET

Il 11/12/07, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Confermato, prenoto io per la cena

Allora confermo che saremo in 4 anche per la cena (solo sapere se l'ora è
sempre la solita 7.30 circa). Vorremmo anche sapere se la dolce fanciulla
può portare il suo portatile per fare l'installazione.... ma dalla carenza
di donne penso che ci sarà una lotta spietata per decidere chi dovrà darle
una mano...... :-)

A domani.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

MM

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------