[Soci SLIP] servizi extra temporaneamente sospesi

luca luca a archivio.it
Mar 11 Dic 2007 10:55:29 CET

On Tue, 11 Dec 2007 10:49:09 +0100, Lucio Crusca wrote
> Ciao a tutti,
>
> da quando ho messo su il bot in chat ed in particolare da quando ho
> messo overkill sul mio server mi succedono cose strane... tipo
> segfault di samba, ssh che non risponde e non ultima il fatto che mi
> hanno beccato la password dell'account di ebay... pertanto quei due
> servizi sono temporaneamente sospesi mentre cerco di capire se
> possano essere la causa di quei problemi.
>
> Avviserò qui se e quando riattiverò tali servizi.
>
> Lucio.
Azz
fosse una cosa meno grave e più bonaria chiederei lumi a Iron :D

Per non saper ne leggere ne scrivere io oscurerei il monitor quando digiti le
password... leggende dicono che possono usare il monitor come telecamera per
spiarci! :D

Mi sembra di tornare indietro nel tempo a quando usavo irc con costanza.. con
le guerre tra crew, computer inchiodati, reboot, boot ecc ecc.. a quanto pare
le cose non sono migliorate ma... peggiorano! :(