[Soci SLIP] CarPC - atto primo

Alex palexster a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 22:44:04 CET

Davide Corio ha scritto:
> 1. Scelta della scheda madre
>
> Non è una nano...ma è fanless (speriamo non funless)
>
> http://www.cartft.com/catalog/il/820
>
> Questo sito mi pare anche ben fornito...e i prezzi sono decenti
>

> Che ne dite di questa scheda?
> La potenza non serve, il prezzo è ciò che conta di più :)

Il prezzo è decisamente ottimo. Anch'io sono molto interessato
all'argomento... soprattutto in termini di consumi...
Ti pregherei Davide di riportare anche sul wiki tutto quanto scrivi qua,
così che sia più facile tenere traccia del lavoro che sta svolgendo, sia
aiutarti nel tuo interessantissimo percorso lavorativo... ( Magari l'hai
già fatto... nel caso ignora questo avvertimento)....
Il discorso LCD è che non costano poco... io oggi ho visto questo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=250194836248&Category=3698&_trksid=p3907.m29

 Dimmi tu.

Saluti

Alex Palex