[Soci SLIP] firewall server

Dom 9 Dic 2007 20:43:02 CET

Il giorno sab, 08/12/2007 alle 11.23 +0100, greghy#90 ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho installato apache, php e mysql (UAMP). Mi sono iscritto ad un
> servizio di DNS gratuito, l'unico problema e che devo settare il
> firewall della macchina in modo che accetti che vengano visualizzate
> le pagine dall'esterno. Sapreste indicarmi come fare?

Ciao,
penso che quello di cui tu abbia bisogno, sia di configurare il tuo
router adsl (o altra apparecchiatura analoga) in modo da rendere
visibile la porta 80 del tuo pc dall'esterno.

Fruga un po' nell'interfaccia web dell'apparato, trovare qualcosa come
NAT, Virtual Server...o simili

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com