[Soci SLIP] DebianCafe

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Dom 9 Dic 2007 14:39:58 CET

Hai ragione....è martedì....però sul volantino è scritto giovedì
(opsss...hanno sbagliato il volantino!!)

>Potrebbe essere una buona idea! Giovedì sera, durante il prossimo
>incontro SLiP, potremmo raccogliere le eventuali adesioni.
>Saluti.

Quoto!

P.S. Alex...fatti vedere in IRC...ho poi bisogno di nuovo
dell'indirizzo di quel sito per sport con pidgin... lol

>--
>Alex Comba AKA TafaRU
>Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198

Ciauz
Simo