[Soci SLIP] E-mail Massimo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 8 Dic 2007 17:38:46 CET

Alle 17:27, sabato 8 dicembre 2007, Lucio Crusca ha scritto:
> A quanto pare no, almeno a me non ha chiesto conferma di lettura (forse
> perché sono anche il mittente?). Riprovo dalla webmail.

Ok, mandando dalla webmail poi la conferma di lettura me la richiede, ma il
messaggio viene comunque archiviato. Dato che però, a questo punto, io posso
solo mandare messaggi firmati OPPURE che richiedono conferma (in quanto non
mi ci metto neanche a capire come passare la mia chiave GPG a squirrelmail),
non è che qualcuno diverso da Massimo, che non usa KMail, potrebbe fare
l'ultima prova che mi viene in mente, ovvero mandare un messaggo firmato GPG
e che richiede conferma di lettura, così vediamo se viene archiviato? Nel
caso l'archiviazione funzionasse, si può poi ancora riprendere le prove da
capo questa volta aggiungendo la vcard... e poi richiedendo la conferma di
consegna oltre a quella di lettura (che non so se massimo richiede) e poi se
maxnuv si inventa altre diavolerie sui suoi messaggi faccio che bannarlo io
dalla lista!

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca