[Soci SLIP] dual boot con winzozz già presente

Ven 7 Dic 2007 10:22:05 CET

Il giorno ven, 07/12/2007 alle 08.56 +0100, luca ha scritto:
> Per creare un dual boot con winzozz xp già installato... basta avviare la
> macchina con il cd di installazione di ubuntu e lanciare l'installazione..
> ridimensionando lo spazio esistente sull'hd quando si definiscono le
> partizioni in cui installare ubuntu in modo da non eliminare i filesistem di
> XP? è cosi' semplice o... rischio di fare danni?

Ultimamente ho usato il cd di gutsy parecchie volte per ridimensionare
Vista.
Mai un problema.

Con Feisty avevo avuto qualche problema, ma da quanto ho letto, in gutsy
hanno messo le patches che venivano usate dalla live di gparted

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com