[Soci SLIP] Materiale di "recupero"

Ven 7 Dic 2007 10:18:20 CET

Il giorno gio, 06/12/2007 alle 15.23 +0100, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Sto lavorando per recuperare da un azienda un po' di materiale che
> loro probabilmente andrebbero a buttare via.
>
> Ho chiesto di visionare il tutto prima di qualsiasi decisione in modo
> da poter scegliere eventuali cose interessanti.
>
> Chi mi da una mano?
>
> Il materiale resterebbe all'associazione da usare per scopi caritatevoli.
>
> :-)

Io ci sono.

Se non sappiamo poi cosa fare del materiale, potremmo metterli in
funzione, installarci il sistema e fare una specie di asta benefica.
Questo se non è materiale antico...
se parliamo di 486 o vecchi pentium mmx, conviene portarli all'acea
visto che anche nel terzo mondo ormai quel materiale è inutilizzabile.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com